
Ogni giorno andiamo avanti con i suoi consigli, a noi sono stati e sono tutt’ora molto preziosi.
Mamma di D.

Sono il papà di Andrea (Terrin). Conosciamo Paola da quasi 20 anni ovvero da quando Andrea aveva circa 6 anni. Sin dal primo momento abbiamo creduto in lei, certi che avrebbe portato avanti con passione e buoni risultati la sua professione. Una persona appassionata, generosa, lavoratrice instancabile, con un cuore grande. Con maturata razionalità non ha mai permesso a nessuno di dire che sarebbe stato impossibile realizzare qualcosa. Ha sempre lottato per ciò che crede con l’intento di dare dignità e integrazioni facendo emergere le abilità personali di ognuno dei ragazzi con cui lavora ottenendo ottimi risultati, sia dal punto di vista dello sviluppo umano che scolastico. La mia famiglia è orgogliosa e grata di averla conosciuta.
Credo che nel nostro territorio ci sia un gran bisogno di persone come Paola: la sua lunga e importante esperienza deve essere messa al servizio di tutti quei ragazzi che necessitano di aiuti sperimentando metodi di comunicazione alternativi e strategie di integrazione sociale e scolastica.
Con queste poche righe voglio ringraziare Paola per tutto quello che fa augurandole splendidi ed indimenticabili momenti come quelli che lei ha saputo regalare a noi.
Carissima Paola oggi penso a te con tanta gratitudine per tutto ciò che ho imparato sul linguaggio e sulla crescita dei bimbi e che automaticamente ho applicato prima nel lavoro e poi nell’essere mamma … osservare, cogliere, accogliere, stimolare … sempre in positivo. Sento che nel mio essere e agire porto un pochino di te, grazie di cuore.
Lisa
Carissima Paola, che dire del bellissimo anno di lavoro trascorso insieme?
Per me una meravigliosa formazione, un percorso con R. costruito giorno per giorno, che ha visto la collaborazione e sintonia tra noi, la gioia che traspare dai tuoi occhi al raggiungimento di ogni piccolo traguardo.
La voglia di credere che si può sempre fare di più, ha fatto crescere in me la voglia di continuare questo lavoro e farlo sempre meglio.
Maestra Maria
“Basta guardare gli occhi di Riccardo oggi per capire quanto una giusta guida che li ha compresi, li abbia illuminati di forza e determinazione. La capacità di comunicare, emersa, crea soddisfazione e svela la sua personalità unica.”
F. Mamma di Riccardo